LIBERMENTE ha accolto con entusiasmo l’invito dell’associazione Amici dei bastioni e si è recata, con una sua rappresentanza e debitamente attrezzata, nel settore delle fortificazioni assegnatole per ripulirlo da cartacce e rifiuti vari. Ecco alcuni volontari in azione e con il “bottino” raccolto nelle prime fasi dell’operazione.
Cara Daniela
ho ringraziato il sindaco e la direzione dell’associazione “Amici dei bastioni” per aver creduto e appoggiato l’iniziativa. che mi pare, si è conclusa con un grande successo. Abbiamo raccolto 90, dico 90 , sacchi di immondizie. Il percosso a voi assegnato era fra i più puliti. Questo può essere solo l’inizio , il Sindaco mi ha promesso adeguati mezzi e pubblicità.Palmanova deve diventare l’esempio di come dobbiamo mantenere con decoro le bellezze artistiche d’ITALIA. Brave! A presto Lucio
Grazie, Lucio, per i complimenti ma… eravamo alla prima esperienza e quindi in “rodaggio”.
Come te, anche LiberMente si adopera con le sue azioni letterarie affinché Palmanova abbia il futuro turistico/culturale che si merita, perciò puoi contare sulla nostra collaborazione e impegno anche per i prossimi anni.
A presto.
MRenata